Google
Web www.personal-freedom.org
Tribuna Di Wiz Di Fotoricettore: Hideaway 1992

Soggetti Attivi Aiuto Attivo  Lista dell'esposizione dei membri della 
tribunaDi Ricerca  Cerchi La TribunaDi Memberlist  AiutoDi Soggetti
  Registro Inizio attivit  Inizio attivitDel Registro
Rassegne di libro del decano Koontz
 Tribuna Di Wiz Di Fotoricettore : Rassegne di libro del decano Koontz
Oggetto Soggetto: Hideaway 1992 Risposta Dell'AlberinoNuovo Soggetto Dell'Alberino
Autore
Messaggio < < Soggetto Di Prev | Soggetto Seguente > >
shaz
Padrone
Padrone

Unito: 22.August.2003
Posizione: Il Regno Unito
Alberini: 322
Inviato: 07.October.2003 a 3:52pm | IP Annotato Quote shaz

Amo il senso che il decano entra diritto nelle sue storia. Con questo libro ha cominciato con l'automobile del Lindsey e del portello che immerso nell'acqua dopo essere scontratsi con un camion. Dopo essere stato guasto per qualcosa gradisca un'ora, portello era resuscitated. Il Harrisons era stato dato una seconda probabilit a vita!

Ma naturalmente la vita non mai quella facile in un libro del decano Koontz. Inizio del portello che hanno incubi dove sta vedendo le uccisioni attraverso gli occhi dell'assassino. L'assassino inoltre informato del portello e decide andare cercare il portello e la sua famiglia.  

Inoltre in questa storia una ragazza piccola denominata Regina, che adottato da Hatch e Lindsey e voi la ameranno. semplicemente adorable e prova a comportarsi reale sviluppata in su e carefree quando tutti che realmente desideri essere amava, ma spaventato del rifiuto.

shaz
Padrone
Padrone

Unito: 22.August.2003
Alberini: 322
Inviato: 07.October.2003 a 3:53pm | IP Annotato Quote shaz

Ci era il mio primo tentativo di revisione di libro.

Speranza era giusta.

sallymop
Membro Maggiore
Membro Maggiore

Unito: 06.January.2004
Alberini: 203
Inviato: 21.January.2004 a 8:56am | IP Annotato Quote sallymop

Ho gradito questo libro, ma quello che unico ho letto finora dove ho indovinato che cosa stava andando sullo IE il collegamento fra il portello e l'assassino.
Di nuovo alla parte superiore View sallymop's Profile Ricerca dell'altro by sallymop degli 
alberini Trasmetta Il Messaggio Riservato Aggiunga alla lista del compagno

gemtaur80
Guru
Guru

Unito: 13.November.2003
Posizione: Gli Stati Uniti
Alberini: 1489
Inviato: 12.February.2004 a 2:30pm | IP Annotato Quote gemtaur80

Credo che il collegamento fra il portello e l'assassino sia stato supponga per essere evidente ai lettori. Ha occorr poco tempo per i caratteri realizzare che cosa stava accadendo, ma dal punto di vista narrativo proveniva evidente. Quello "torsione" ad esso era la forza dietro esso che accade. Purtroppo, quell'elemento stato gettato dentro all'estremit ed infine non ha contribuito molto alla storia. Tuttavia, definitivamente una buona parte posteriore. Digiuni percorso dall'apertura stessa. Ho gradito che cosa ha fatto con frequentemente la commutazione fra le prospettive del carattere. Ha dovuto essere una quantit ingente di caratteri giovani grandi in libri del DK. Regina, quello che vero grande primo ha fornito. Ci inoltre torto seriamente, rende vostro pelle-striscia tipo difettoso. Buon colto.
Di nuovo alla parte superiore View gemtaur80's Profile Ricerca di altri alberini by gemtaur80 Trasmetta Il Messaggio Riservato Aggiunga alla lista del compagno

MGDraft
Padrone
Padrone

Unito: 14.March.2004
Posizione: Gli Stati Uniti
Alberini: 625
Inviato: 16.April.2004 a 5:22pm | IP Annotato Quote MGDraft

Avete dovuto temere il tipo che porta i sunglasses alla mezzanotte. amavo questo libro. Regina era una ragazza molto divertente, desiderante sempre lei era pi grown-up di realmente era io pensa che gradissi la descrizione del hideaway di Vassagos ed il suo passato il la cosa migliore, che fosse perch realmente ho ottenuto striscia da questa storia. di miei tutti i favoriti di tempo, questo un secondo vicino ad intensit.

alberini Trasmetta Il Messaggio Riservato Aggiunga alla lista del compagno

Se desiderate inviare una risposta a questo soggetto dovete in primo luogo inizio attivit
Se gi non siete registrati dovete in primo luogo registrare

Risposta Dell'AlberinoNuovo Soggetto Dell'Alberino
Versione stampabile Versione stampabile

Salto Della Tribuna
Non potete inviare i nuovi soggetti in questa tribuna
Non potete rispondere ai soggetti in questa tribuna
Non potete cancellare i vostri alberini in questa tribuna
Non potete pubblicare i vostri alberini in questa tribuna
Non potete generare lo scrutinio in questa tribuna
Non potete votare nello scrutinio in questa tribuna

Alimentato dalla versione 7.01 delle tribune del Web Wiz
Guida ©2001-2003 Di Wiz Di Fotoricettore Del Copyright

Questa pagina stata generata in 0.2969 secondi.

News-Feeds.net    i miei altri luoghi