Google
Web www.personal-freedom.org
Tribuna Di Wiz Di Fotoricettore: un buon libro di auto-miglioramento

Soggetti Attivi Aiuto Attivo  Lista dell'esposizione dei membri della 
tribunaDi Ricerca  Cerchi La TribunaDi Memberlist  AiutoDi Soggetti
  Registro Inizio attivit  Inizio attivitDel Registro
Tribuna di Auto-Miglioramento & Auto-Aiuti
 Tribuna Di Wiz Di Fotoricettore : Tribuna di Auto-Miglioramento & Auto-Aiuti
Oggetto Soggetto: un buon libro di auto-miglioramento Risposta Dell'AlberinoNuovo Soggetto Dell'AlberinoGeneri Il Nuovo Scrutinio
Autore
Messaggio < < Soggetto Di Prev | Soggetto Seguente > >
Jelena
Membro Maggiore
Membro Maggiore

Unito: 24.October.2003
Posizione: Malta
Alberini: 139
Inviato: 06.November.2003 a 3:31am | IP Annotato Quote Jelena

per coloro che non lo ha letto tuttavia io suggerisca calorosamente:

"ritenga il timore e faccialo comunque" dai jeffers susan

basato su una teoria differente che i timori non sono il risultato dei problemi psicologici, ma di una formazione 'errata '. se reeducate le nostre menti possiamo accettare i timori come fatto di vita (mentre i timori non vanno mai finch via continuiamo a svilupparsi e provare le nuove cose) ed imparare occuparsi di loro, piuttosto che lasciando i timori che sono barriere al nostro successo.

Coordinatore
Gruppo Di Admin
Gruppo Di Admin

Unito: 25.January.2003
Posizione: Gli Stati Uniti
Alberini: 676
Inviato: 06.November.2003 a 9:32am | IP Annotato Quote Administrator

Jelena,

Quello suona utile!

Posso vouch che i timori effettivamente rimangono - ora dabbling con auto-miglioramento per 7 anni e la voce di timore ancora forte. L'unica differenza che ora sono spesso cosciente di esso e posso dirigere mio pensare.

Andy
Di nuovo alla parte superiore View Administrator's Profile Ricerca dell'altro by Administrator degli 
alberini Homepage Del Coordinatore Di Chiamata Trasmetta Il Messaggio Riservato Aggiunga alla lista del compagno

Jelena
Membro Maggiore
Membro Maggiore

Unito: 24.October.2003
Posizione: Malta
Alberini: 139
Inviato: 07.November.2003 a 7:06am | IP Annotato Quote Jelena

in un senso - buon per voi per essere cosciente almeno. ho problemi con ottenere informato dei timori e chiamarli (se quello necessari?!?). indovino mai non li ho denominati "timori", ma che non significo che la i don't/didn't li ha naturalmente. posso dire "non ritengo comodo per fare che" e giusto, i thats l'indicazione di timore, ma nelle altre occasioni io possono dire che "non ritengo come farla" - ed ora, occasionalmente esso posso essere un timore grande che si nasconde dietro, con il milion delle giustificazioni o delle spiegazioni "razionali", ma pu anche essere hmm semplice di laziness......

valdeem
Newbie
Newbie

Unito: 20.November.2003
Alberini: 1
Inviato: 20.November.2003 a 2:55pm | IP Annotato Quote valdeem

Jelena, ringraziamenti per accennare la vostra raccomandazione del libro per il maneggiamento del timore.  Un altro libro che stato un aiuto enorme a me "la scienza e salute con la chiave agli scriptures," dal gorgo della Mary Baker.  Come Jelena detto pi presto, il gorgo, inoltre parla del timore come essendo un risultato di formazione errata.  Ma, inoltre d alcune idee utili circa come non possiamo occuparsi soltanto di timore ma realmente eliminarli.  Potete dare un'occhiata al libro qui, se siete... http://www.spirituality.com/dt/toc_SH.jhtml interessato

Di nuovo alla parte superiore View valdeem's Profile Ricerca dell'altro by valdeem degli 
alberini Trasmetta Il Messaggio Riservato Aggiunga alla lista del compagno

David
Ospite
Ospite

Unito: 25.January.2003
Alberini: 5679
Inviato: 02.April.2004 a 6:33pm | IP Annotato Quote David

Jelena,

Quello cos punto che chiave avete fatto...

"quel i timori non sono il risultato dei problemi psicologici, ma di una formazione 'errata '"

stupefacente come possiamo passare con tanti anni che crediamo che quello "questo sia come supposto per essere" -, molto poca gente ottiene al punto "di risveglio" e dice "hey, attenda relativamente un minuto - io ha una mente dei miei propri." , anche. Circa 90% di che cosa abbiamo imparato era errato quando viene al nostro benessere impressionabile. Da questo, non significo che coloro che li ha portati intenzionalmente in su hanno fatto male, da allora che solitamente il non caso - ma themselve passato sui sensi che hanno ereditato, poich hanno conosciuto come. Prende una determinata quantit di coraggio affinch un individuo completamente affronti che cosa lui o lei aveva imparato ad un'et giovane e l'opinione "era errata da mettere quel timore in mia testa" o "erano errati da denominarlo 'pigro '" (al punto di ammettere che uno potrebbe osservarsi o lei stessa come pigro, soley basato su qualcosa hanno imparato da qualcun'altro le parole). La cosa pi sfavorevole che la maggior parte della gente mai, durante il loro corso della vita, si convince per fare che - solitamente perch hanno aggiornato nel pensare che tutto che ritenessero, ha pensato, creduto era "il senso ."

Gradisco questa tribuna - acclamazioni a tutti voi.

David Longo

www.Tell-Me-About-It.com

Di nuovo alla parte superiore View David's Profile Ricerca dell'altro by David degli alberini Trasmetta Il Messaggio Riservato Aggiunga alla lista del compagno

Invii La Risposta
* Indica i campi richiesti
Nome *:
GRASSETTO Corsivo Underline Aggiunga Il Hyperlink Aggiunga Il Collegamento Del Email Centro Lista Rientranza Aggiunga L'Immagine Upload Di Immagine Modo:
Messaggio *:

Emoticons
[:) ][:P ][;) ]
[:*:][:o ][ xx(]
[:D ][ |) ][:s ]
[: (][:^(][:^:]
[ 8D ][:x ][:o) ]
pi...
   Permetta ai codici della tribuna di formattare l'alberino

Invii Il Nuovo SoggettoGeneri Il Nuovo Scrutinio
Versione stampabile Versione stampabile

Salto Della Tribuna
Potete inviare i nuovi soggetti in questa tribuna
Potete rispondere ai soggetti in questa tribuna
Non potete cancellare i vostri alberini in questa tribuna
Non potete pubblicare i vostri alberini in questa tribuna
Potete generare lo scrutinio in questa tribuna
Potete votare nello scrutinio in questa tribuna

Alimentato dalla versione 7.01 delle tribune del Web Wiz
Guida ©2001-2003 Di Wiz Di Fotoricettore Del Copyright

Questa pagina stata generata in 0.2656 secondi.

News-Feeds.net    i miei altri luoghi